LISA AIROLDI
Ha solo nove anni, è una bambina con un’energia incredibile, pratica danza aerea e le piace scrivere facendo danzare anche la sua fantasia.
ARIANNA GIULIANI
Ha nove anni, è una bambina timida ma molto dolce. Pratica ginnastica artistica, nuoto e le piace fare lavoretti manuali… insomma un vulcano di creatività.
ARIANNA MAIETTI
Ha undici anni, è una bambina molto posata e un po’ silenziosa, adora i cavalli e ama scrivere diari. Si immerge nella lettura per scoprire nuove realtà e conoscere meglio anche sé stessa.
EMILY GIGLIA
Ha tredici anni, è una vera esplosione di idee, una ragazzina con un’intelligenza formidabile.
Pratica Karate e adora i gatti.
ZOE PEZZI
Ha undici anni, all’apparenza timida sfodera invece nello scrivere tantissima fantasia e creatività.
I suoi migliori amici a quattro zampe sono i gatti.
ZOE FIUMANI
Ha undici anni, è molto riservata. Scrivere è la sua passione e l’aiuta ad esprimere i suoi sentimenti. Ha una penna fluida e sicura … nasconde un grande talento.
GLORIA COLOMBO
Ha tredici anni ed è piena di vita, adora ballare in particolare la danza hip hop. Si appassiona ad ogni cosa che fa, scrivere per lei è una fatica ma riesce a trasmettere emozioni ed energia positiva.
ELENA COLOMBO
Ha quindici anni, frequenta la seconda Liceo Classico, adora cantare. Quando scrive e legge si sente nel suo mondo. I suoi scritti rivelano una mano sicura che sa accattivare e incuriosire fino all’ultima riga.
ROSANNA BALLEELLO
È una donna molto attenta e riflessiva, da qualche anno è in pensione. Ha sempre scritto trovando ispirazione nelle sue esperienze di vita e nelle persone che sta incontrando sul suo cammino. Da ogni cosa riesce a prendere spunto per un racconto divertente, riflessivo o carico di emozioni.
ALESSANDRO PERIN
È una persona molto riservata dall’animo nobile. La sua creatività smisurata e particolare, prende vita nello stile fantasy che usa per scrivere in modo cinico di sé e del mondo con finali inaspettati, entusiasmanti o che lasciano il lettore piacevolmente spiazzato.
SARA MANGIAROTTI
È una giovane donna con un sorriso di una dolcezza disarmante. Ha un grande entusiasmo e forza di volontà, si mette continuamente alla prova, questo per lei ha significato nello scrivere utilizzare di più tutti i sensi per trasmettere al lettore quello straordinario mondo creativo che ha nella sua mente.